Trastulli on line


Questa sera, trovandomi in piena fase bambocciona, di cui peraltro non mi vergogno ma che anzi voglio condividere con voi, ho trascorso quasi un’ora a vestire e truccare bambole on line. Mi sono divertita non solo a truccare alcune Barbie ma anche a vestire una bambola senza nome, bisognosa di un look primaverile adeguato.

Spesso, quando mi lascio andare senza remore a baloccarmi in questo modo, dichiaro di essere sprofondata nella fase casual della mia esistenza e rido di gusto. Ma bambocciona o casual che sia, è una fase di cui non posso fare a meno.

Una risposta

  1. Io una volta andavo molto d’accordo con certi siti , sai non sapendo che fare improvvisarmi sarta al momento mi sembra la cosa più bella da fare. Poi ho perso via via la pazienza e adesso evito proprio completamente. 😆

    Marta.

E tu che ne pensi?