Il lungo giorno di fine maggio

Quest’anno non me ne sono quasi accorta, presa da tante attività e da mille pensieri. Ma ieri sera mi sono fermata e ho scattato questa foto alle 21:07, rimediando alla mia distrazione. A quell’ora era ancora giorno:

Ormai ci siamo, la notte tarda ad arrivare e l’estate è alle porte. Io me n’ero quasi dimenticata, ma questo particolare, questo indugiare della luce mentre il giorno sfuma nella sera, mi ha richiamata alla realtà.

Una risposta

  1. Romy se a quell’ ora la temperatura è accettabile ben venga la luce e la stagione estiva….ma se alle 21 abbiamo 32 gradi come le estati degli anni scorsi…game over!! Anche se per ora in Lombardia abbiamo già raggiunto livelli di acqua che cadono in un anno ( in parecchie zone)! Un 😘

    • Ciao, Claudio.
      Per ora preferisco non pensare ai 32 gradi delle sere estive peggiori. 😵 Voglio sperare che quest’anno sia diverso.
      Anche qui continua a piovere spesso, e proprio ora è arrivato un piccolo temporale.
      Un 😘 anche a te.

E tu che ne pensi?