1. Babbo Natale in tutù? Che regge nelle mani un cuore?? Con la fascia di alloro in vita??
    Torniamo ai nostri tempi……Romy è pacchiano, grezzo e stucchevole…,,,un obbrobrio agli occhi di tutti!! Ma Il sindaco di Modena ….😣😡💀??

  2. Incommentabile…….temo sia l’ennesima, raccapricciante genuflessione al politicamente corretto…..personalmente comincio ad essere nauseato….

    • Ma non è così che si aiutano certe cause. Anzi, si rischia l’effetto opposto. L’hanno fatta fuori dal vaso. 😂

      Comunque non è la prima carnevalata natalizia a Modena. L’anno scorso ci fu Babbo Natale in astronave. 😖 Una cosa brutta come poche.

      • Guarda, io sono progressista e tale resto, ma quando un’iniziativa è sbagliata o sciocca non ho difficoltà ad ammetterlo, soprattutto perché so che è bene non perseverare nell’errore.
        Non è che attaccando il Natale, cioè la “tradizione”, si risolvono i problemi del mondo e per magia vengono meno discriminazioni e razzismo. Questo brutto Babbo Natale non aiuta nessuno.
        Immagino che sia stato messo lì in buona fede, ma resta il fatto che è brutto, ridicolo e inutile, almeno secondo me.

  3. Perché? Perché domina ovunque il brutto e volgare. Ecco il perché di piazza XX Settembre, ecco il perché della maggior parte delle pubblicità, ecco il perché la scuola non esiste più e l’università idem. Ecco il perché…buona domenica Romina, a noi che ci ricordiamo di un tempo completamente diverso…

    • Sono d’accordo e lo dico spesso: questa è l’epoca della volgarità all’ennesima potenza. E la volgarità è brutta e stimola il brutto, sia a livello estetico sia a livello morale, in un circolo vizioso da cui sembra difficile uscire.
      Buona domenica anche a te, Silvia.

  4. Dài, su, non lasciamoci prendere dalla drasticità. L'”opera” ha sicuramente un suo significato, magari un po’ recondito; ha probabilmente un suo perché e forse può essere apprezzata esteticente al disvelamento di questo significato profondo.

    Sto scherzando, naturalmente. Anzi, meno male che sono venuto a visitare Modena in ottobre; adesso, con quel “robo” su quella bellissima piazza, non so mica se ci sarei venuto 🙂

    Ciao Romina.

    • Eh, lo so, sforzandosi parecchio e con notevole impegno, se ne possono apprezzare le innumerevoli sottigliezze, tipo i peli delle ascelle. 😀

      Ciao, Andrea, buona domenica (quella che resta).

E tu che ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...