Ancora ristrutturazioni

Questa mattina è arrivata una novità di cui avrei fatto volentieri a meno: lunedì prossimo, saranno montate le impalcature intorno a tutto il perimetro del palazzo in cui vivo. Cominceranno lavori di ristrutturazione di cui non so nulla, a parte la durata prevista, che è di sette mesi. Sette, lunghi mesi con le impalcature a rendere impraticabili i balconi, e a rovinare il  bel panorama su cui si aprono le finestre del mio appartamento.

Mi viene da ridere. Mi sono trasferita qui in via temporanea, in attesa che finisca la ristrutturazione del palazzo in centro storico in cui vivevo, e adesso mi trovo alle prese con un’altra ristrutturazione, sebbene soltanto all’esterno del condominio. Mi sento come Fantozzi, giuro.

  1. Nel mio siamo in causa per vizi costruttivi… per quanto mi riguarda mi entra acqua nel Box, in bagno e in soggiorno per via della cattiva coibentazione del balcone! Lui ” costruttore ” è senza soldi e averi adesso, poverino (avendoli girati ad altri) … Visto che è senza nulla spero che il Corona possa dargli qualcosa perchè lo merita! Se Dio esiste …………………………………………………………………………………………o qualcuno dei suoi tirapiedi!!!! Aspetto la sirena…..

    • Ma che brutta situazione! Purtroppo sento parlare spesso di problemi del genere, e anche di case nuove, appena finite, che presentano subito fastidiosi inconvenienti. Spero davvero che tu possa risolvere tutto presto, perché sono faccende odiose.

  2. Posso sembrare un essere cinico e meschino ma non mi importa perchè spero sempre nella giustizia divina o/e karma! Se qualcuno è consapevole che nella propria esistenza qualcosa non quadra, se ci si sente debitori verso il……..Romina, Lattescad o Mar…, Cavalie… che il destino vi possa ridare quello che meritate.

E tu che ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...