Primavera a febbraio

Ma che dispiacere quest’inattesa primavera a febbraio! L’inverno arranca, messo da parte da un sole troppo mite, da uno splendore inconsueto. E quanto durerà, allora, la bella stagione? Quanti mesi di caldo verranno? Se oso pensarci, mi metto a tremare.  Certo, queste giornate sono spiazzanti.

  1. Ciao Romina,
    Inverno di fatto non pervenuto, siamo passati direttamente dall’ autunno alla primavera…speriamo soltanto di non avere un 2003 bis la prox estate…..

  2. Pare che tra una settimana torni il fresco con anche possibilità di neve.
    Però ,visto ‘sto cazpita di coronavirus, forse sarebbe meglio che l’inverno finisse al più presto, per poter tenere le finestre in ufficio più aperte, per stare più all’aria aperta, per prendere meno raffreddori e influenze.

    Per quanto riguarda la previsione dell’estate, potrebbe anche accadere che in Italia le stagioni inizino ad avere meno escursione climatica: inverni meno freddi e estati meno calde. No?
    Bisogna essere ottimisti 😀 😀

    • Anch’io ho pensato all’eventualità di inverni meno freddi bilanciati da estati meno calde. Tanto, siamo ancora a febbraio e quindi qualsiasi speculazione è ammessa e ha un certo grado di probabilità. Poi ci rivedremo qui a giugno e tireremo le somme. A dire il vero ho una vaga idea del tipo di somme che tireremo, ma per ora sto zitta. 😀 Abbiamo già l’incubo del coronavirus a tenerci compagnia in questi fausti giorni.

E tu che ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...