Riemergo

Inizio  a  scrivere, compongo  alcune  frasi  e  poi  mi  fermo  e  cancello. Riparto, riprendo  a  scrivere, cambio  argomento, procedo  per  alcune  righe  e  poi  mi  fermo  e  cancello  di  nuovo. Ricomincio  per  la  terza  volta  ma  purtroppo  il  copione  resta  il  medesimo: scrivo, mi  fermo  e  cancello. Sono  cose  che  capitano. Riemergo  da  una  settimana  molto  difficile, attraversata  da  malanni  e  stanchezza,  e  forse  non  sono  abbastanza  lucida. Allora  è  più  saggio  desistere  e  magari  dedicarsi  a  qualche  piccolo  piacere  tipicamente  invernale:

tazza

A  presto. 🙂

  1. Anche a me la vita non sta girando bene, in questo periodo.
    E anch’io mi sto drogando con dei cioccolatini della lindt: sono delle palle sferiche, fatte sù nella carta a mò di “caramella”.
    Quelli fondenti e quelli bianchi sono delle….”capsule di felicità”.

  2. Tranquilla Romina, nulla di preoccupante, sai quante volte è capitato anche a me di iniziare a scrivere un post per poi desistere perchè alla seconda riga non sapevo più come andare avanti? Se poi sei anche influenzata sei più che giustificata!!! Anche io in questi giorni ho una forma influenzale che prende lo stomaco, per fortuna sembra che stia passando.

  3. Ciao! Ho avuto dolori insopportabili – letteralmente indescrivibili – a causa di una brutta cervicalgia: ho trascorso una settimana senza quasi dormire di notte. Per fortuna è tutto passato (quasi), non ne potevo più. 😀
    Buona giornata!

  4. ” Allora è più saggio desistere e magari dedicarsi a qualche piccolo piacere tipicamente invernale”…stai serena,procedi con tranquillità!!
    La cioccolata è un must ma io in inverno (se non è un calice di rosso come piace anche al cavaliereerrante ) spesso bevo tè alla cannella e arancia…. e a voi piace?

E tu che ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...