Buon anno

Fare  gli  auguri  di  buon  anno  è, per  me, la  cosa  più  difficile. Perché? Perché  vorrei  scrivere  tante  cose  ma  ho  poco  tempo  e  perciò  non  le  ricordo  tutte, perché  so  che  finirò  per  dire  le  solite  parole, perché  non  provo  entusiasmo  particolare  per  questa  festa, anche  se  sono  serena. Ma  non  posso  restare  in  silenzio.

Si  spera  sempre  che  il  nuovo  anno  sia  migliore, sotto  tutti  i  punti  di  vista. Allora,  speriamo  che  porti  a  tutti  la  realizzazione  di  qualche  desiderio, tanti  momenti  di  allegria, tanti  cieli  azzurri. E  la  capacità  di  attraversare  le  ombre  e  i  sentieri  scuri  trovando  sempre  un  ponte  d’arcobaleno  ad  attenderci. Buon  2013. 🙂

addobbi(2)

  1. Auguri Romina buon 2013 anche a te. Spero che questo nuovo anno ti ispiri ancora le tante belle riflessioni con cui ci tieni spesso compagnia. Un salutone

  2. E che dirci, @Romina cara, se tante cose già ci dice o sussurra o grida quella voce di dentro che chiamiamo “anima” ?!?
    O quei silenzi in cui l’ uno percepisca l’ altra … e la memoria si unisce e il dolore decresce ed il giorno assume un altro e più piacevole colore ?!?
    Cara … cara Amica lontana e così vicinissima, che sia festa o no, che piova o splenda il sole … non importa mai l’ augurio, ma l’ abbraccio, se teneramente riflette gli autunnali colori dell’ anima !!! 🙂
    E allora …. t’ abbraccio !!!! 😳
    @Bruno …

  3. Tanti auguri anche a te Romina! In questo momento sto’ pensando con malinconia al tempo che passa e di quanto ne è passato da quando ho iniziato a leggere il tuo blog anni fa, il 2007 se non sbaglio (ero a casa in maternità infatti…. per il nuovo anno vorrei esprimere un desiderio: non stancarti mai di scrivere perchè ci sono persone che come me trovano nel tuo blog momenti di riflessione e pace e ti considerano ormai parte della “famiglia”. Un forte abbraccio!

  4. Romina…”E la capacità di attraversare le ombre e i sentieri scuri trovando sempre un ponte d’arcobaleno ad attenderci…” bellissimo e profondo augurio che rivolgo anche io a te davvero di cuore.

    E come scrive hanami “… non stancarti mai di scrivere perchè ci sono persone che come me trovano nel tuo blog momenti di riflessione e pace e ti considerano ormai parte della “famiglia”….”
    Che sia per tutti un anno buono.
    Un abbraccio.

  5. Auguri Romina,
    auguri a tutti per il 2013!!
    Come dici tu ” ….tanti cieli azzurri….” e mi permetto di completare l’augurio con qualche splendido cielo grigio autunnale,….non guasta mai! ciao

    • Ringrazio tutti per i commenti e gli auguri, che mi hanno fatto molto, molto piacere. Sono stata contenta, poi, di ricevere gli auguri anche da parte di chi legge assiduamente il blog ma senza commentare.
      Spero che per tutti voi il nuovo anno sia iniziato nel migliore dei modi. 🙂

  6. Spero che il tempo degli auguri non sia scaduto…
    “E la capacità di attraversare le ombre e i sentieri scuri trovando sempre un ponte d’arcobaleno ad attenderci.” Anche a me è piaciuta molto questa frase, intensa e positiva. E spero che questo tuo blog, sia per l’autrice che per i lettori, continui a rappresentare bene i colori di quell’arcobaleno di pace e speranza!

    • Il tempo per gli auguri non scade mai, sono sempre graditissimi.
      Nel post, ho voluto essere realista e ottimista allo stesso tempo: si sa che tutti incontreremo difficoltà, piccole o grandi, nel corso del nuovo anno. La speranza è appunto quella di poterle e saperle affrontare al meglio.
      Un caro saluto. 🙂

E tu che ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...