Auguri. Auguri a chi si sente solo, a chi è ammalato, a chi ha ricevuto poco, a chi è profondamente deluso.
Auguri a chi osserva i tramonti, a chi riconosce la luce nei giorni di nebbia, a chi ama il sole e la pioggia, a chi non teme il freddo, a chi sopporta e resiste nonostante tutto.
Auguri a chi sogna, a chi continua a sperare, a chi non dimentica il vento di primavera e i cieli azzurri d’un tempo lontano.
Auguri a chi è stanco, a chi non ce l’ha fatta, a chi vorrebbe andarsene e a chi vuole restare.
Auguri a chi non giudica in fretta, a chi si sforza di capire, a chi sa essere generoso, a chi non teme d’imparare.
Auguri a chi guarda le stelle, a chi cerca la propria strada, a chi è stato ferito, a chi è stato abbandonato.
Auguri a chi trova il tempo per un sorriso, a chi sa rispettare, a chi osserva le sfumature, a chi non vuole esagerare.
Auguri a chi non riceverà regali, a chi teme il nuovo anno, a chi si sente incompreso, a chi vorrebbe ricominciare.
Auguri: che il Natale possa donare a ciascuno almeno un intervallo di calda, autentica, profonda serenità.
Un mondo di auguri di buon Natale anche a te, Romina 🙂
AUGURI …. @Romina !
So … che alternerai felicità a malinconia, ricordi a realtà, silenzio a rumori, voglia di restare a desiderio di scappare … come le intermittenti lucette ‘a stelline’ che ornano il tuo bell’ albero di natale, come le lucciole in una sera d’ estate, come l’ onda del mare, che ora si increspa ora s’ adagia ….
BUON NATALE !
@Bruno ….
Tantissimi e sinceri auguri di Buon Natale a tutti,
auguri a tutti quelli che pensano che il 2013 sia l’anno dei profondi cambiamenti…….ciao
Tanti auguri di buon Natale. Con affetto…
Bel post. Tanti Auguri a te Romina! 😉
Auguri di cuore Romina, auguri di Buon Natale a tutti quelli che passeranno di qua.
E che sia davvero un momento da vivere con serenità e pace.
Un abbraccio Tiziana
ci sono anche gli auguri per me, grazie
Spero che abbiate trascorso buone feste, con serenità. In ogni caso, sono passate. 🙂
Grazie a voi, grazie ai vostri commenti.