Sereno d’inverno


Oltre i vetri appannati, un panorama spettrale. Eppure, l’oscurità della notte, crudele e minacciosa, non riesce a scalfire la serenità di queste ore. Attendiamo senza brividi la nebbia: invaderà le strade e il giorno di festa, parlandoci di gioie e di vecchie emozioni.

Il freddo non può nulla stanotte. C’è un sogno che avvolge e incanta, e poi infinite stelle oltre il cielo nero.

  1. Cara Romina,

    quasi quotidianamente visito il tuo bellissimo Blog che dà un sensazione indescrivibile di pace e natura…io sto chiudendo i miei vecchi blog legati ad un periodo della mia vita ormai passato e ho intenzione di aprirne uno nuovo.

    Finora ho sempre utilizzato blogger perchè come base per creare un blog mi pare quello più semplice da gestire…wordpress mi pare più ostico!!! tu come ti trovi per la grafica su WordPress? il tuo blog ha una veste grafica molto semplice ed essenziale…
    a presto. un bacio.

  2. Grazie, grazie di cuore a tutti!
    L’idea era quella di creare un contrasto dentro/fuori e caldo/freddo e sembra, leggendo i vostri commenti, che l’effetto sia stato raggiunto.
    🙂
    _____________
    Lucy@ wordpress mi pare più ostico!!! tu come ti trovi per la grafica su WordPress? il tuo blog ha una veste grafica molto semplice ed essenziale…

    Lucy, secondo me, se hai intenzione di cambiare piattaforma, devi solo abituarti, perché blogger è diverso e perciò, all’inizio, è normale trovarsi in leggera difficoltà. Ma, una volta fatta esperienza con la bacheca di wordpress, non ci sono problemi.
    Basta “smanettare” un po’ per prova: puoi aprire un blog e tenerlo in modalità privata – non visibile ai motori di ricerca – mentre ti studi le funzioni della piattaforma, e, una volta appreso tutto, lo rendi pubblico.

    Il template del mio blog si chiama Misty Look, ed è uno dei temi a due colonne e con testata (header) personalizzabile. Ma wordpress ha molti template fra i quali scegliere, basta avere la pazienza di guardarli.

    Fammi sapere se apri il nuovo blog, mi raccomando. 🙂

E tu che ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...