Emozioni a primavera

strada-in-primavera
Gioia di vivere, entusiasmo, speranze, sogni, illusioni: l’atmosfera primaverile ci regala tutto questo.
Percorrere un viale inondato dalla limpida luce del pomeriggio tiepido, lasciandosi inebriare dai profumi e dai colori che lo circondano, è un’emozione che ogni anno si rinnova con indescrivibile intensità.
Tempo di decisioni, di progetti, di divertimenti, la primavera invita a muoversi, ad agire, a camminare per cercare strade, soluzioni, alternative.
Come ogni stagione, è bellissima soprattutto all’inizio, quando ci sorprende con la novità dei suoi doni facendoci respirare nuove emozioni. Poi subentra l’abitudine e qualcosa cambia: certi colori non sembrano più tanto vivi, certe sfumature non sembrano più tanto brillanti. Ma la colpa è nostra, del nostro occhio annoiato, della nostra anima inquieta, della nostra insaziabile curiosità e del nostro irrefrenabile desiderio di cambiamento.

  1. Troppo bella la primavera… oggi qui è già un preludio… già bella stagione, aria calda, sole… mi piace troppo, mi rimette al mondo, mi fa rinascere a nuova vita! Mi mette energia da tutti i pori! 🙂 Buona primavera a tutti!

E tu che ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...