Rose e merletti


Rose e merletti. Un accostamento che rimanda a un tempo lontano, forse non ben definito, forse neppure esistito, ma invaso dalla quieta dolcezza di un sogno luminoso che non si è mai realizzato.

2 Risposte a “Rose e merletti”


  1. 1 arabafenice 14 Giugno, 2008 alle 3:29 pm

    che splendida immagine:-)

  2. 2 romina2007 14 Giugno, 2008 alle 5:55 pm

    …e poi è così romantica! :)


Lascia una Risposta




OLTRE IL CANCELLO

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Saggezza

"Una mente vivace e tranquilla può essere soddisfatta anche senza vedere nulla, e non vede nulla che non le piaccia". Jane Austen

 

Giugno 2008
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Categorie

Sfondi Desktop Gratis per  Vista sfondo desktop

AVVISO

Le immagini di questo blog sono attinte da Internet e quindi considerate di pubblico dominio. In genere, sono riprese da un sito che fornisce sfondi gratuiti per il web, liberamente utilizzabili. Per quanto riguarda altre immagini, purtroppo non sempre è possibile reperire la FONTE PRIMARIA da cui sono tratte; perciò vi prego di segnalarmi qualche involontaria violazione di copyright, in modo che io provveda all'eliminazione dell'immagine usata per errore.

Blog Stats

  • 841,492 hits

Vivere

"Per essere felici bisognerebbe vivere. Ma vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste e nulla più". Oscar Wilde

La democrazia

"La democrazia può essere molto ingiusta, alle volte, Sabrina. E nessun povero è mai stato detto democratico per aver sposato un ricco". Tratto dal film "Sabrina" di Billy Wilder (1954)

L’amore

"L'amore non è cieco, è presbite: prova ne sia che comincia a scorgere i difetti man mano che s'allontana". Oscar Wilde

Epoca moderna

"Viviamo in un'epoca in cui il superfluo è la nostra unica necessità". Oscar Wilde