Sintomi da innamoramento

cuore-freccia1.gif
A volte si compiono atti dei quali, con il trascorrere del tempo, ci si vergogna immensamente, o almeno a me capita così.
A tale proposito desidero raccontare un breve aneddoto. Nel 1999 m’innamorai follemente. Fu una vera cotta, con tutti i patetici sintomi del caso: cuore impazzito, del tipo tachicardia quasi continua, rossori improvvisi, momenti con lo sguardo fisso, perso nel vuoto ( genere malata di mente all’ultimo stadio), ansie notturne, e così via. :oops:
Ebbene, in una dolce mattina di primavera tutti questi sintomi toccarono l’apice, raggiungendo un punto di non ritorno. Mi trovavo infatti nella mia camera da letto e avevo appena finito di truccarmi, quando, pensando a “lui”, m’incamminai lentamente lungo il corridoio, come in trance, andai in cucina, aprii il frigorifero e, con molta calma, vi deposi il rossetto. :? :|

4 Risposte a “Sintomi da innamoramento”


  1. 1 moticanus 7 Luglio, 2007 alle 7:05 pm

    Non puoi certo negare che quei momenti sono irrepetibili ed hanno in sè un qualcosa di magico. Peccato, però, che vadano via via scemando in un rapporto. Caratterizzano infatti i momenti iniziali di un rapporto per poi lasciare il posto a sentimenti più complessi e pacati.

    Mi hai fatto ripensare a cinque anni fa!

  2. 2 romina2007 7 Luglio, 2007 alle 7:38 pm

    Sì, sono assolutamente irripetibili. Il mio aneddoto, poi, è anche buffo.

    Eheh! Vedo che ho suscitato in te qualche ricordo. Ben venga. Tu, però, non hai certo messo il rossetto nel frigorifero! :D

  3. 3 giugui 5 Aprile, 2008 alle 2:20 am

    porca miseria io sono innmmorata e ho tutti i sintomi di rincoglionimento che ho letto qui non ho messo il rossetto nel frigo ma dimentico tutto non ascolto nessuno parlo dando le spalle agli amici e se lui è da altra parte rispoetto gli amici un vero casino ma il mio dubbio è se lui prova le stesse cose che provo io^^^

  4. 4 romina2007 5 Aprile, 2008 alle 9:47 am

    Ciao! :)
    Ti auguro davvero di essere ricambiata.

Lascia una Risposta




OLTRE IL CANCELLO

di Romina
"Una mente vivace e tranquilla può essere soddisfatta anche senza vedere nulla, e non vede nulla che non le piaccia". Jane Austen

 

Luglio 2007
L M M G V S D
« Giu   Ago »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  
life is miao! visita il mio blog
Sfondi Desktop Gratis per  Vista sfondo desktop
Free counters


Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Questo blog ha ricevuto un "Thinking blogger award", due premi "D-eci e lode" e un "Brillante weblog".

Disclaimer

Questo blog non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Le immagini sono attinte da Internet e quindi considerate di pubblico dominio. Nella maggior parte dei casi, sono riprese da un sito che fornisce sfondi gratuiti per il web, liberamente utilizzabili: tale sito è stato linkato nel blogroll. Per quanto riguarda altre immagini, cito sempre la fonte da cui sono tratte quando essa è reperibile; ma nel caso in cui, inavvertitamente, il loro uso violasse i diritti d'autore, vi prego di segnalarmelo in modo che io provveda alla loro eliminazione.

Blog Stats

  • 360,520 hits
my pet!
"Di solito la gente crede di fare una cosa particolarmente originale sposandosi, senza pensare che un gran numero di persone si è sposato, a cominciare da Adamo ed Eva". (parole di Polly Ley, nel romanzo "La signora Craddock", di William Somerset Maugham)
"La democrazia può essere molto ingiusta, alle volte, Sabrina. E nessun povero è mai stato detto democratico per aver sposato un ricco". Frase tratta dal film "Sabrina" di Billy Wilder (1954)