Il compleanno

sentiero_foresta.jpg
Ieri, martedì 3 luglio, ho compiuto gli anni. Purtroppo, però, invece di trovarmi in vacanza, placidamente riposata all’ombra di qualche albero, oppure in esplorazione lungo qualche bel sentiero di montagna come quello della foto, ero in città. Non si può avere tutto dalla vita. :(
Di mattina mi sono dedicata a un po’ di sano shopping, e ho acquistato un paio di scarpe e un grazioso top marrone. Di pomeriggio ho dovuto prendere l’autobus per andare ad un centro commerciale (da notare che abitualmente non frequento i centri commerciali perché li odio).
Ebbene, dopo neppure un minuto dalla partenza, l’autobus si è scontrato con una macchina che stava uscendo troppo velocemente da un parcheggio. L’impatto è stato abbastanza violento, anche se fortunatamente nessuno si è fatto male, perché eravamo tutti seduti e l’autista, prima del “botto”, ha urlato, tanto che io mi sono aggrappata con forza al sedile che avevo davanti.
Così siamo scesi e abbiamo atteso un altro autobus, giunto in sostituzione di questo. La mia permanenza al centro commerciale è durata esattamente quindici minuti, il tempo di fare un velocissimo acquisto.
Non posso certo lamentarmi del mio compleanno, perché ho fatto un’esperienza nuova, del tutto inaspettata: un incidente con l’autobus. :P

3 Risposte a “Il compleanno”


  1. 1 cuca 13 Luglio, 2007 alle 2:11 am

    Lo shopping è sempre un toccasana, le scarpe poi sono il non plus ultra :)

  2. 2 Emanuela 9 Settembre, 2007 alle 10:57 pm

    Leggo ora, abbiamo una cosa in comune, siamo dello stesso segno! Beh diciamo che come compleanno non è stato dei migliori…ma ironizzare ( non dare troppo peso) alle fastidiose esperienze della vita denota grande forza d’animo e un carattere forte! Sai che in questo ci somigliamo? Perciò con il segno abbiamo due cose in comune( ma non siamo la stessa persona ahahah)!
    Auguri anche se in estremo ritardo, Cancerina!

  3. 3 romina2007 9 Settembre, 2007 alle 11:27 pm

    GRAZIE MILLE!!! Gli auguri mi fanno piacere anche in ritardo. :)
    Eh sì, bisogna ironizzare, evitando di prendere tutto troppo sul serio, altrimenti si rischia il mal di fegato! ;)

    Ciao Cancerina Emanuela, sembri quasi mia sorella. :P

Lascia una Risposta




OLTRE IL CANCELLO

di Romina
"Una mente vivace e tranquilla può essere soddisfatta anche senza vedere nulla, e non vede nulla che non le piaccia". Jane Austen

 

Luglio 2007
L M M G V S D
« Giu   Ago »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  
life is miao! visita il mio blog
Sfondi Desktop Gratis per  Vista sfondo desktop
Free counters


Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Questo blog ha ricevuto un "Thinking blogger award", due premi "D-eci e lode" e un "Brillante weblog".

Disclaimer

Questo blog non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Le immagini sono attinte da Internet e quindi considerate di pubblico dominio. Nella maggior parte dei casi, sono riprese da un sito che fornisce sfondi gratuiti per il web, liberamente utilizzabili: tale sito è stato linkato nel blogroll. Per quanto riguarda altre immagini, cito sempre la fonte da cui sono tratte quando essa è reperibile; ma nel caso in cui, inavvertitamente, il loro uso violasse i diritti d'autore, vi prego di segnalarmelo in modo che io provveda alla loro eliminazione.

Blog Stats

  • 360,547 hits
my pet!
"Di solito la gente crede di fare una cosa particolarmente originale sposandosi, senza pensare che un gran numero di persone si è sposato, a cominciare da Adamo ed Eva". (parole di Polly Ley, nel romanzo "La signora Craddock", di William Somerset Maugham)
"La democrazia può essere molto ingiusta, alle volte, Sabrina. E nessun povero è mai stato detto democratico per aver sposato un ricco". Frase tratta dal film "Sabrina" di Billy Wilder (1954)